Serie A, con Sanremo non in contemporanea: anticipato il calcio d’inizio
Connettiti con noi

News

Serie A, con Sanremo non in contemporanea: anticipato il calcio d’inizio

Pubblicato

su

Lega Serie A

Serie A, per evitare contrapposizione con Sanremo, so potrebbe anticipare il calcio d’inizio delle partite in contemporanea alla rassegna

Serie A, la Lega potrebbe anticipare il calcio d’inizio delle partite della 25a giornata, in programma tra il 2 e il 4 marzo, per evitare la sovrapposizione con il Festival di Sanremo. Lo segnala Gazzetta dello Sport.

NON A CAUSA DI IBRA- La decisione non ha nulla a che fare con la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso per tutte le serate della rassegna. Si tratta più di una forma di tutela della Lega nei propri confronti dato che gli stadi molto probabilmente saranno ancora chiusi nei giorni in cui si terrà il Festival (dal 2 al 6 marzo) e quindi tutti i tifosi si troveranno inevitabilmente davanti alla tv.

GLI ORARI- Per tutti questi motivi il calcio d’inizio delle sfide della della 25a giornata potrebbe essere anticipato alle 19:00. A conferma di questa teoria c’è il fatto che la Lega Calcio quando ha pubblicato anticipi e posticipi delle gare dalla 17a di andata alla 10a di ritorno ha escluso proprio le partite della della 25a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.