Serafini: «Il primo nome per il mercato del Milan è già deciso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Il primo nome per il mercato del Milan è già deciso»

Pubblicato

su

Luca Serafini, intervenuto a Milan TV, ha parlato del futuro di Romagnoli e del mercato rossonero

Luca Serafini, intervenuto a Milan TV, ha parlato del futuro di Romagnoli e del mercato rossonero:

«Romagnoli deve essere fiducioso in sé stesso e nell’ambiente, è uno dei giocatori che ha giocato di più con Pioli. Poi si è infortunato ed è stato fermo tre mesi, la ripresa non è stata semplice. Succede avere dei momenti in cui perdi la titolarità, ma siccome il Milan gli riconosce che negli anni passati ha scelto di rimanere in una situazione societaria e tecnica diversa e complessa.

Con Tomori può formare una grande coppia. Devi avere ricambi e una grande concorrenza. Per quello che riguarda Tomori io guardando molto il campionato inglese lo conoscevo bene. Abbiamo la fortuna che è arrivato Tuchel con lo scambio già fatto, se fosse arrivato prima non l’avrebbe mai fatto partire.

Ora il destino di Tomori è nelle mani del Milan, bisogna fare bene i conti ma sicuramente è il primo nome del mercato del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.