Sconcerti: «Bastoni via dall'Inter un sacrificio? Allora la altre squadre cosa dovrebbero dire?»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti: «Bastoni via dall’Inter un sacrificio? Allora la altre squadre cosa dovrebbero dire?»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti, famoso giornalista, ha parlato della possibile partenza di Bastoni dall’Inter: dura critica ai nerazzurri

Mario Sconcerti ha parlato così della situazione Bastoni in casa Inter:

«Sacrificio Bastoni? Sacrificabile a cosa? Le squadre quasi tutte sono in auto finanziamento, il problema dell’Inter è che ha un debito molto alto. Il sacrificio lo hanno già fatto le altre squadre sopportando la differenza tecnica che l’Inter ha fatto con il suo debito, sono stati i 680 milioni di debito dell’Inter che l’hanno portata a vincere il campionato. Sacrificio Bastoni? È una rimessa in regola, una vite che torna a girarsi. Se un difensore porta 60/70 milioni non è un sacrificio, va benissimo. Altra cosa è cedere Lautaro Martinez. Direi che è un colpo di fortuna avere chi ti offre una cifra tale. C’è quasi da ringraziare il cielo. Il calcio è questo oggi, l’Inter lo sa bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.