San Siro, Salvini: «Venga riconosciuto come patrimonio dell’Unesco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

San Siro, Salvini: «Venga riconosciuto come patrimonio dell’Unesco»

Pubblicato

su

Matteo Salvini parla del nuovo stadio di Inter e Milan, concentrandosi soprattutto su San Siro. Ecco le sue parole in merito

Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato del nuovo stadio di Inter Milan concentrandosi anche su San Siro. Le sue parole riportate da Calcio&Finanza.

SAN SIRO-UNESCO – «Per quanto riguarda l’attuale Meazza, da considerarsi come uno dei simboli indiscussi della nostra città e della storia del calcio, chiediamo un impegno perché possa essere riconosciuto quale bene dell’Unesco, così da mantenerlo valorizzandone al massimo le potenzialità e consentendone un efficiente uso per 365 giorni all’anno quale luogo per manifestazioni sportive, musicali e grandi eventi. Milano è l’unica città italiana capoluogo di regione che nei prossimi vent’anni aumenterà in modo significativo la popolazione superando il milione e mezzo di abitanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.