Sacchi duro: «Milan, confusione totale. Il problema è che non è squadra»
Connect with us

HANNO DETTO

Sacchi duro: «Milan, confusione totale. Il problema è che non è squadra»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Sacchi

Arrigo Sacchi ha dato un giudizio sul momento del Milan in campionato. Le parole dell’ex allenatore rossonero

Duro giudizio di Arrigo Sacchi sul Milan; l’ex allenatore rossonero e della Nazionale ha parlato così ai microfoni di Gazzetta.it.

IL GIUDIZIO – «I problemi del Milan non lo risolvi acquistando un giocatore. Manca il gioco, il Milan aveva costruito tutto sul gioco e si muoveva da squadra: ieri il Napoli era più compatto, mentre il Milan sta vivendo un momento di confusione totale. Un consiglio, questo momento non si risolve provando a risolvere tutto insieme ma partendo dal problema più grave. E il problema più grave di questo Milan è quello di non essere una squadra, ma un gruppo sparpagliato per il campo dove si muovono tutti individualmente. La cosa più facile è cadere nella ‘trappola del successo’, ovvero quando credi di poter vincere facilmente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.