Romangoli-Kjaer: la miglior difesa della Serie A sfida il proprio passato
Connettiti con noi

News

Romangoli-Kjaer: la miglior difesa della Serie A sfida il proprio passato

Pubblicato

su

Romagnoli Kjaer

Milan-Roma: Romagnoli e Kjaer, alla guida della miglior difesa della Serie A, lunedì sfideranno il proprio passato giallorosso

La difesa del Milan, ottimamente guidata da Simon Kjaer e Alessio Romagnoli, è attualmente la migliore della Serie A al pari del Verona con una sola rete incassata in quattro gare. Per i due centrali milanisti quella di lunedì contro la Roma sarà però anche una sfida con il loro passato.

Simon Kjaer ha infatti giocato 22 partite di Serie A con la maglia della Roma nella stagione 2011/12 – la prossima sarà la sua 100ª presenza da titolare nel massimo campionato italiano. L’esordio in Serie A di Alessio Romagnoli è arrivato con la maglia della Roma nella stagione 2012/13 – per lui 13 presenze totali e un gol in campionato con i giallorossi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.