Connect with us

News

Roma Sassuolo 3-4, passo falso anche dei giallorossi

Avatar di Mattia Delia

Published

on

Lauriente MG6 2362

Roma Sassuolo 3-4, passo falso anche dei giallorossi: domani il Milan può approfittare delle sconfitte di Atalanta, Inter e Roma

Il match dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo termina con il risultato di 3-4 a favore della formazione Dionisi e regala al Milan la possibilità di staccarsi in classifica.

Laurentiè versione extra lusso, mentre è pomeriggio a dir poco confusionario dei giallorossi. Prima i due goal del talento francese, poi la rete di Zalewski resa nulla dall’espulsione di Kumbulla e conseguente calcio di rigore realizzato da Berardi. Nella ripresa Dybala prova a riaccorciare le distanze, ma 25 minuti più tardi arriva la quarta rete neroverde con Pinamonti. La rete di Wijnaldum al 94′ minuti non serve per evitare il k.o.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×