Rinnovi Milan, sarà una battaglia con Raiola: 3 giocatori in ballo
Connettiti con noi

News

Rinnovi Milan, sarà una battaglia con Raiola: 3 giocatori in ballo

Pubblicato

su

Mino Raiola

Da qui a giugno il Milan dovrà fare i continua per la questione rinnovi con Raiola, sul piatto ci sono Bonaventura, Donnarumma e Ibrahimovic

«Milan, sarà battaglia con Raiola per tre grandi», così ha aperto stamane QS in merito alla questione rinnovi per i rossoneri, con tre rossoneri nell’occhio del ciclone: Bonaventura, Donnarumma e Ibrahimovic.

Gigio e Jack – Per quanto riguarda il classe 1999 molto dipenderà dalle offerte che il Milan riceverà in estate e dalle ambizioni societarie. Invece Bonaventura dovrà convincere tutti di meritarsi il rinnovo in questi ultimi mesi.

Ibra – Per lo svedese il rinnovo scatterebbe in automatico in caso di qualificazione in Champions League, ma quest’ultima ora pare un vero miraggio. Per questo motivi i dirigenti rossoneri vorrebbero intavolare le trattative con Raiola il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.