REPUBBLICA - Fissato l'incontro tra Han Li ed il Governo cinese - Milan News 24
Connect with us

2016

REPUBBLICA – Fissato l’incontro tra Han Li ed il Governo cinese

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

CESSIONE MILAN – L’edizione odierna di Repubblica prova a fare un bilancio sul capitolo societario: Han Li ed il Governo cinese si incontreranno per chiarire la composizione effettiva della cordata che acquisirà il 99,93% del club rossonero. Il meeting che sarà situato a Pechino è previsto per settimana prossima (data ipotizzata mercoledì) e, successivamente, verrà effettuato il versamento di 85 milioni a Fininvest (LEGGI QUI) come caparra, fissata dopo la firma dell’accordo preliminare lo scorso 4 agosto.

Per il closing effettivo c’è da attendere ancora più di due mesi ma la prossima settimana sancirà il primo passo verso la chiusura di una trattativa che dire estenuante pare un eufemismo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.