Rebic, attesa per la decisione del giudice sportivo: rischio molto alto
Connettiti con noi

News

Rebic, attesa per la decisione del giudice sportivo: rischio molto alto

Pubblicato

su

Rebic, attesa per la decisione del giudice sportivo: rischio molto alto ovvero più di una giornata di stop, intanto salterà la Fiorentina

Rebic, attesa per la decisione del giudice sportivo: rischio molto alto ovvero più di una giornata di stop, intanto salterà la Fiorentina domenica 21 marzo alle ore 18. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione sull’emergenza Milan, anche a causa di questa espulsione del croato (appena rientrato dall’infortunio), in attesa della decisione del giudice. 

RISCHIO ALTO- “Quanto rischia Rebic? Dipende dalla gravità delle parole rivolte all’arbitro- si legge a pag. 12- In una fase convulsa, con il Milan ancora scioccato per il rigore non fischiato per l’intervento su Theo Hernandez, si sono sommati nervosismi e errori vari, ma quello di Rebic è uno dei peggiori. Ha perso la calma- prosegue la rosea- può succedere, ma il Milan adesso sarà ancora di più in difficoltà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.