Raiola torna all'attacco di Mirabelli, il futuro di Donnarumma e Bonaventura a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola torna all’attacco di Mirabelli, il futuro di Donnarumma e Bonaventura a rischio

Pubblicato

su

Donnarumma

Raiola torna a parlare dello spinoso rapporto con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e pone nuovi dubbi sul futuro di Donnarumma e non solo

Il vulcanico procuratore di Gigio Donnarumma, Mino Raiola, è tornato a parlare dei dissidi avuti in passato con il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli: «Io non capisco perché voi vogliate parlare di Donnarumma, non credo ci sia da parlare né di Donnarumma né di Mirabelli: io sono un uomo piccolo, l’ha detto Mirabelli, e lui ce la deve fare solo con gli uomini grandi. Un giorno – dice Raiola a Radio RMC – che sarò diventato grande magari Mirabelli si degnerà di parlare con me, al momento nei suoi confronti non ho nessuna mancanza. Non ho ancora raggiunto il livello per parlare con Mirabelli, un giorno magari qualcuno mi darà un diploma, e se sarò bravo parlerò con lui. Donnarumma non vuole parlare».

Le parole di Raiola fanno chiaramente riferimento alle dichiarazioni di qualche mese fa del direttore sportivo rossonero che ha definito il procuratore “Uomo piccolo”.

DONNARUMMA – Le parole di Raiola di fatto rivelano una frattura ancora esistente ed evidente nel rapporto con il Milan mettendo così nuovamente a rischio il futuro di Gigio Donnarumma, su cui è ancora vivo l’interesse del Psg, nella prossima sessione estiva.

BONAVENTURA – Ma non solo, Raiola è anche il procuratore di Jack Bonaventura. Le recenti ottime prestazioni fornite dal duttile 5 milanista sotto la gestione Gattuso hanno acceso i fari della Juventus che però, stando a quanto ci fanno sapere dagli uffici di Casa Milan, non ha realmente mai presentato un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.