Rabiot Milan: il francese non rinnova e d'ora in poi resterà in panchina
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabiot non rinnova: il PSG lo mette in panchina e il Milan spera nel colpaccio

Pubblicato

su

Rabiot

Il ds del PSG conferma che Rabiot non intende rinnovare e per questo resterà in panchina a tempo indeterminato. Il Milan fiuta l’affare a zero in estate

Il Milan in estate ha tentato di strappare Adrien Rabiot al Paris Saint Germain ma senza successo. I rossoneri non sono riusciti a convincere i parigini a lasciarlo partire nonostante il giocatore sia in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il club era evidentemente convinto che presto sarebbe arrivata la sua firma sul rinnovo ma le sue previsioni si sono rivelate totalmente sbagliate. Rabiot non intente prolungare la sua permanenza al PSG e questo ha fatto arrabbiare non poco il direttore sportivo Antero Henrique, che ai microfoni di Yahoo Sport ha confermato la notizia. Il talentuoso centrocampista come punizione resterà in panchina da qui alla fine della stagione.

«Il giocatore ci ha informato che non intende rinnovare e preferisce andarsene svincolato. Ci sarà così una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato. – ha detto Henrique – Diversi mesi fa abbiamo avuto scambi positivi con il suo rappresentante nella prospettiva di rimanere al club e firmare un nuovo contratto, abbiamo anche accettato tutte le condizioni del giocatore relative al campo sportivo. Avevamo discusso di queste condizioni, così che sarebbe rimasto con noi per gli anni a venire. Ma, sfortunatamente le discussioni si sono completamente fermate. Sembra che il giocatore e il suo agente ci abbiano ingannato per diversi mesi. Devo aggiungere che questa situazione è irrispettosa sia per il club che per i tifosi. Soprattutto da parte di un giocatore che ha giocato con i nostri colori dalle giovanili alla prima squadra. Un giocatore che ha sempre ricevuto il pieno sostegno del club». Rabiot sarà quindi disponibile a parametro zero in estate e potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per il Milan, anche se concorrenza sarà particolarmente agguerrita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.