Pulisic Milan, Stillitano: «In America abbiamo questo pensiero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pulisic Milan, Stillitano rivela: «In America abbiamo questa considerazione su di lui»

Pubblicato

su

Pulisic

Pulisic-Milan, Charlie Stillitano, advisor della Serie A negli Stati Uniti, ha rivelato una clamorosa indiscrezione sull’americano

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Charlie Stillitano, advisor della Serie A negli Stati Uniti, ha rivelato questo su Pulisic:

PAROLE – «E’ il nostro Capitan America. Lui è stato il primo calciatore statunitense a giocare ad altissimi livelli, prima Dortmund, poi Chelsea e ora Milan. Era stato pagato dai Blues più di 60 milioni di euro, per noi non sono cose abituali o normali. Tutti abbiamo sempre pensato potesse essere il più grande giocatore della storia del nostro calcio. E’ il nostro punto di riferimento. Ci sono due calciatori degli Usa che militano nelle file dei rossoneri, come altri sono tesserati dalla Juventus. Per noi avere dei rappresentanti importanti in club di così alto livello di Serie A rappresenta al meglio l’american dream».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.