Probabile formazione Milan: Pioli pensa a Rebic-Ibra dall'inizio con la Juve
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan: Pioli pensa a Rebic-Ibra dall’inizio con la Juve

Pubblicato

su

Rebic Ibrahimovic

Probabile formazione Milan: Stefano Pioli sta pensando di schierare dal primo minuto Rebic e Zlatan Ibrahimovic contro la Juventus

Stefano Pioli sta studiando accuratamente la probabile formazione del Milan che dovrà affrontare la Juventus questa sera a San Siro. Leggi la lista dei convocati rossoneri.

Per il match valevole la 31ma giornata di Serie A, il tecnico del Milan starebbe pensando ad un approccio decisamente offensivo con Ante Rebic esterno sinistro a completare il tridente di fantasisti (Bonaventura e Saelemaekers gli altri due) alle spalle del centravanti Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.