Prandelli: «Il derby ha rivelato che il Milan è più sicuro di sé»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Il derby ha rivelato che il Milan è più sicuro di sé»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, ha così parlato del momento di forma vissuto dal Milan dopo il derby vinto contro l’Inter

Intervistato da Tuttomoercatoweb, Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, ha così parlato del momento di forma vissuto dal Milan.

«Il derby ha detto che il Milan è in un momento di grande convinzione ed entusiasmo. Ibrahimovic e Lukaku sono due riferimenti straordinari per lo loro squadre, ma il primo è riuscito sia a far giocare i compagni che a realizzare le occasioni da gol. Il Milan adesso è sicuro di sé, ha acquisito consapevolezza. Leao? Il ruolo è quello: un esterno che non vada troppo in mezzo al campo. All’occorrenza, però, può fare anche la punta negli ultimi venti minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.