Pioli su Ibra: «Non parla per presunzione ma per il bene della squadra»
Connettiti con noi

News

Pioli su Ibra: «Non parla per presunzione ma per il bene della squadra»

Pubblicato

su

Intervistato da L’Equipe, Stefano Pioli ha così parlato del proprio rapporto con il leader tecnico rossonero Zlatan Ibrahimovic

Intervistato da L’Equipe, Stefano Pioli ha così parlato del proprio rapporto con il leader tecnico rossonero Zlatan Ibrahimovic:

«Non ho mai avuto problemi con calciatori di questo livello. So bene che quando Zlatan interviene in maniera autoritaria nei confronti dei compagni non lo fa per presunzione ma per il bene della quadra. In quei casi non intervengo ma la lo lascio fare, perché so che sta portando qualcosa di positivo all’interno dell’allenamento. È estremamente facile e bello lavorare con campioni come lui, perché hanno una gran dedizione al lavoro sia dentro che fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.