Pioli elogia Gattuso: «Ha fatto un lavoro straordinario al Milan»
Connettiti con noi

News

Pioli elogia Gattuso: «Ha fatto un lavoro straordinario al Milan»

Pubblicato

su

Pioli Gattuso

Stefano Pioli ha tessuto le lodi di Gennaro Gattuso alla vigilia della sfida tra il Milan e Napoli in programma domani al San Paolo

Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato del prossimo allenatore che affronterà domenica, Gennaro Gattuso. Al tecnico parmigiano è stato chiesto se esistano delle similitudini tra lui e l’ex allenatore del Milan:

«Difficile fare paragoni, lui qui aveva cominciato ad allenare da inizio stagione, io invece sono arrivato a campionato in corso. Rino ha fatto comunque un grande lavoro al Milan e lo sta facendo anche adesso a Napoli, dando la giusta mentalità. I conti si faranno alla fine. Noi siamo ripartiti molto bene dopo la pausa, ma abbiamo preso solo un punto al Napoli in classifica, perché anche loro stanno facendo ottime cose. Sappiamo di incontrare una squadra molto forte, ma lo facciamo con convinzione e determinazione. C’è da spingere e lo faremo fino alla fine del campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.