Percassi a Dazn: «Meritavamo di più. Un grande Milan»
Connect with us

HANNO DETTO

Percassi a Dazn: «Meritavamo di più. Un grande Milan, con un grande allenatore»

Published

on

percassi

Percassi è intervenuto a Dazn nel prepartita di Atalanta Milan, big match della nona giornata del campionato di Serie A

Nel prepartita di Atalanta-Milan, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Luca Percassi per presentare la sfida. Queste le parole dell’amministratore delegato dei bergamaschi:

UN GRANDE MILAN CON UN GRANDE ALLENATORE«Per le occasioni prodotte avremmo meritato qualche punto in più, ma non so dirti quanti. Abbiamo la serenità e la convinzione che attraverso il lavoro continueremo a migliorare, la squadra attraverso il lavoro saprà esprimersi al meglio. Stasera sarà una grande partita, una partita molto difficile contro un Milan molto forte che ha un grande allenatore. Sarà una sfida avvincente».

UNA NUOVA ERA«È partita una nuova era, ci vuole la pazienza e la convinzione di migliorarsi ogni giorno. Poi vedremo cosa saremo capaci di esprimere sul campo, però siamo nel mezzo del campionato: dobbiamo lavorare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.