Pellegrini, svolta a sorpresa nel futuro del centrocampista?
Connect with us

Calciomercato

Pellegrini, svolta a sorpresa nel futuro del centrocampista? Messaggio della Roma, il Milan monitora la situazione

Published

on

Pellegrini

Pellegrini, il centrocampista della Roma, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe rinnovare a sorpresa coi giallorossi

L’addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembrava «certo» la scorsa estate, ma la sua «ottima ripresa» sotto Gasp ha riaperto ogni scenario. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio potrà firmare per altri club.

Napoli sta monitorando attentamente la situazione, soddisfatto dalla disponibilità del ragazzo, ma anche il Milan è interessato a un possibile trasferimento a zero.

La Roma ora potrebbe lavorare per il rinnovo, ma a una condizione chiara: il calciatore dovrà accettare richieste inferiori ai 6 milioni annui attuali (4.5 netti più 1.5 di bonus). Un nuovo prolungamento è legato alla sua volontà di sposare a pieno il nuovo progetto tecnico. L’attuale crescita fisica e la disponibilità di Pellegrini sono intanto universalmente elogiate.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.