Maldini: «Ho provato i brividi del vecchio Milan»
Connect with us

HANNO DETTO

Maldini: «Ho provato i brividi del vecchio Milan»

Avatar di Mattia Delia

Published

on

maldini

Maldini: «Ho provato i brividi del vecchio Milan». Le parole del d.t. dopo il passaggio del turno in Champions League

Questa mattina Tuttosport ha ripreso i seguenti spezzoni delle dichiarazioni di Maldini a Milan Tv per spiegare lo stato d’animo del d.t. del Milan. Ecco le sue parole:

«Ho provato i brividi del vecchio Milan. Siamo tra le prime otto, ce la giochiamo. Ma non dobbiamo dimenticare il campionato. Sono orgoglioso: a gennaio avevamo perso la fiducia. Ci siamo ripresi. Tanti calciatori sono stati criticati, siamo un club che sa aspettare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.