Paletta e Mauri vogliono restare per due motivi diversi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta e Mauri vogliono restare per due motivi diversi

Pubblicato

su

paletta milan

Il calciomercato in uscita del Milan si muove a piccoli passi: Paletta, Jose Mauri verso la permanenza mentre si lavora per la cessione di Gustavo Gomez e Antonelli

Stando alle ultime notizie riguardanti i possibili movimenti in uscita da Milanello sembra che Gabriel Paletta e Jose Mauri, due tra gli elementi considerati di troppo da Gattuso e dirigenti rossoneri, resteranno al Milan almeno fino a giugno. Per il primo sembrerebbe convenire attendere la scadenza naturale del contratto prima di scegliere la nuova destinazione, mentre il secondo è ancora convinto di poter tornare utile nelle future rotazioni dell’allenatore calabrese.

Un discorso simile sembra coinvolgere anche Gabriel, declassato a quarto portiere dopo l’arrivo di Antonio Donnarumma, che non dovrebbe partire a gennaio mentre restano calde ma non bollenti le piste che potrebbero portare Gustavo Gomez al Boca e Luca Antonelli alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.