Paletta, dalla Lazio alla Turchia: possibile destinazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta, dalla Lazio alla Turchia: possibile destinazione

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Gabriel Paletta potrebbe trasferirsi in Turchia, all’indomani della trattativa saltata con la Lazio, si apre un nuovo possibile scenario

Saltata momentaneamente la trattativa con la Lazio si riaffaccia l’ipotesi Turchia per Gabriel Paletta, accostato più volte al Fenerbahce e al Trabzonspor. Secondo Repubblica il difensore argentino potrebbe lasciare l’Italia nel caso in cui non dovessero esserci risvolti positivi nella trattativa con la Lazio, già abbastanza compromessa. In Turchia il mercato dura ancora 7 giorni, il tempo necessario per cedere Paletta ed eventualmente pensare anche agli altri esuberi: Gomez e Sosa. La giornata di oggi sarà decisiva per capire conoscere il futuro del giocatore e poi eventualmente valutare altre proposte. C’è da chiedersi inoltre come è giusto che sia se il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi in Turchia, tempo fa aveva fatto intendere il contrario. Intanto malgrado tutto c’è ancora la Lazio e fino a che non sarà scaduto il termine sarà possibile completare l’operazione a patto che il giocatore accetti le condizioni contrattuali proposte da Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.