Connect with us

News

Nuovo sponsor Milan sul retro maglia, intesa a un passo: ecco Wefox

Milan news 24

Published

on

esult gol Giroud MG5 3152

Nuovo sponsor Milan sul retro maglia, intesa a un passo: ecco Wefox. I rossoneri dovrebbero incassare tra i 6 gli 8 milioni

Come riporta La Gazzetta dello Sport per la prima volta nella sua storia, il Milan avrà un “back sponsor” sulla maglia della prima squadra: il club rossonero è infatti a un passo dall’intesa definitiva con Wefox, società di assicurazione tedesca, che dalla prossima stagione occuperà lo spazio sotto il numero dei giocatori.

L’accordo di sponsorizzazione dovrebbe portare nelle casse del Milan tra i 6 e gli 8 milioni all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.