Nosotti difende Tomori: «Errore di percorso, è una certezza per il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nosotti difende Tomori: «Errore di percorso, è una certezza per il Milan»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha parlato di Milan, soffermandosi sui risultati in Champions e sull’errore di Tomori con il Liverpool. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare gli ultimi risultati del Milan, Marco Nosotti ha parlato dell’eliminazione dalle coppe europee, soffermandosi anche sulla rosa rossonera.

CHAMPIONS – «L’Europa ci ha detto che il Milan sta lavorando per starci bene e a lungo. È stato depauperato contro l’Atletico per non dire altro. In campionato invece ci son tempi diversi, soprattutto per recuperare».

ROSA – «Theo Hernandez male in fase difensiva, difficile coprirlo quando sale. Mi aspetto di più soprattutto dai centrocampisti. Per Tomori, invece, è solo un incidente di percorso: la palla rimbalza male evidentemente male, è una certezza per la difesa del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.