Nesta: «Ha una velocità pazzesca, può solo che migliorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nesta: «Ha una velocità pazzesca, può solo che migliorare»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera, ecco le sue parole

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera, ecco le sue parole:

Su Tomori: «Ha una velocità pazzesca. E margini di crescita: può migliorare ancora».

Su Romagnoli: «Alessio deve tornare ai livelli di qualche tempo fa, può riuscirci. Non si resta al Milan sette anni se non si è ottimi giocatori».

Sulla coppia Tomori-Kjaer e la crisi della scuola italiana: «Sì, da tempo. I giovani devono darsi una mossa, basta con l’alibi degli stranieri. C’erano anche venti anni fa ed erano più forti di quelli di adesso. Però finivano in panchina perché gli italiani erano superiori. Oggi se smettono Chiellini e Bonucci chi gioca? C’è un buco generazionale e va riempito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.