Nesta: «Champions? Il Milan può far bene e sulla favorita scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nesta: «Champions? Il Milan può far bene e sulla favorita scudetto…»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera, le sue parole

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera, le sue parole:

Sulla Champions League: «Sarà una sorpresa, ne sono sicuro. Per storia il Milan ha sempre interpretato la Champions con una determinazione speciale».

Sullo scudetto: «L’Inter ha perso tanto, ma ha comprato bene. È rimasta forte. E Simone Inzaghi è davvero bravo. La Juve deve dimostrare di saper reagire al trauma dell’addio di Cristiano. Lazio e Roma sono attrezzate e interessanti. Uguale il Napoli, che ha Spalletti, ci sa fare. E poi c’è la solita Atalanta, una certezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.