Nazionali Milan, non solo Gabbia: altri due in campo oggi!
Connect with us

News

Nazionali Milan, non solo Gabbia: altri due giocatori del Milan in campo oggi!

Milan news 24

Published

on

Gabbia

Nazionali Milan – Non c’è solo Gabbia tra i giocatori impegnati nella giornata di oggi! Spazio per altri due rossoneri

Nella scorsa notte e nella serata di ieri sono scesi in campo ben nove calciatori del Milan con le rispettive Nazionali, tra cui Davide Bartesaghi (esordio in under 21) e Adrien Rabiot (in gol con la sua Francia). Poche ore fa in Texas hanno giocato invece Pulisic ed Estupinan, l’esterno sinistro ha riportato un problema fisico che lo ha costretto al cambio. Tra gli altri ieri è spiccato anche Francesco Camarda, il 2008 rossonero in prestito al Lecce ha realizzato il suo primo gol con l’Italia under 21.

Oggi tocca ad altri calciatori rossoneri, su tutti Matteo Gabbia convocato da Gennaro Gattuso con l’Italia, in un match che importante nel percorso di qualificazione ai Mondiali. Con ogni probabilità il difensore centrale partirà dalla panchina nella sfida in programma alle 20:45 in quel di Tallin.

Alla stessa ora, sempre per partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, saranno impegnati anche Pavlovic con la Serbia e Leao con il Portogallo. Vedremo se l’attaccante di cui tanto si è discusso nell’ultima settimana riuscirà a trovare spazio con la sua Nazionale.

Questo il programma completo:

  • STRAHINJA PAVLOVIC / Serbia-Albania: sabato 11 ottobre alle 20.45, Leskovac – Qualificazioni Mondiali 2026
  • MATTEO GABBIA / Estonia-Italia: sabato 11 ottobre alle 20.45, Tallinn – Qualificazioni Mondiali 2026
  • RAFAEL LEAO / Portogallo-Irlanda: sabato 11 ottobre alle 20.45, Lisbona – Qualificazioni Mondiali 2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.