Nazionali Milan: esordio rimandato per Gabbia, Leao...
Connect with us

News

Nazionali Milan: esordio rimandato per Gabbia, mezzora per Leao col Portogallo. Serbia di Pavlovic sconfitta dall’Albania

Milan news 24

Published

on

gabbia italia nazionale

Nazionali Milan: Gabbia rimanda l’esordio con l’Italia, per Leao solo mezzora col Portogallo. Sconfitta per Pavlovic

Si sono concluse da pochi minuti le sfide internazionali che vedevano impegnati i calciatori del Milan con le rispettive nazionali. I risultati hanno riservato esiti diversi per Matteo Gabbia, Strahinja Pavlović e Rafael Leão.

Nell’incontro valido per le qualificazioni mondiali, l’Italia ha superato l’Estonia per 1-3, in una partita cruciale per gli Azzurri. Tuttavia, Matteo Gabbia è rimasto in panchina per tutta la durata del match, rimandando così il suo esordio in nazionale maggiore sotto la gestione di Gennaro Gattuso.

Il difensore Strahinja Pavlović è stato invece titolare e ha giocato per novanta minuti, ma non è riuscito a evitare la sconfitta della sua Serbia per 1-0 contro l’Albania nel derby balcanico.

Infine, nel successo di misura del Portogallo per 1-0 contro l’Irlanda, Rafael Leão è entrato in campo nell’ultima mezz’ora di gioco. La sua freschezza è stata un elemento tattico importante per Roberto Martínez, contribuendo a gestire il vantaggio e a chiudere la partita in favore dei lusitani.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.