Milanello
MN24 – Nazionali Milan, a Milanello rientrati Leao, Pavlovic, Nkunku e Odogu. I dettagli
Nazionali Milan, tornano ad allenarsi i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Allegri può contare su un gruppo quasi al completo
Il Milan ha intensificato il lavoro oggi con una doppia seduta di allenamento a Milanello, suddividendo la giornata tra sessioni sui campi al mattino e lavoro in palestra nel pomeriggio. La giornata è stata segnata dal rientro di importanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.
Come riportato da Milannews24, stamattina hanno fatto il loro ritorno al Centro Sportivo di Carnago nomi di spicco come Rafael Leao, insieme a Strahinja Pavlovic, David Odogu e Christopher Nkunku. Nelle prossime ore è atteso anche l’arrivo di Luka Modric, completando un’importante ondata di rientri.
Nazionali Milan, Allegri può contare su un gruppo quasi al completo
Il gruppo sarà quasi al completo entro domani, quando si aggregheranno gli ultimi assenti: Alexis Saelemakers, Koni De Winter, Zachary Athekame e Davide Bartesaghi. Questi si uniranno a Mike Maignan, Matteo Gabbia e Samuele Ricci, che avevano già fatto ritorno a Milanello nella giornata di ieri. Il rapido rientro dei giocatori è fondamentale per permettere al tecnico di preparare al meglio la prossima sfida di campionato con la squadra al completo.