News
Moviola Milan Salernitana: gli episodi dubbi del match
Moviola Milan Salernitana: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la trentottesima giornata di Serie A 2023/24
Il Milan affronta la Salernitana, nel match valido per la trentottesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Di Marco, con la coppia di assistenti Liberti e Valeriani. Il quarto uomo sarà Fabbri, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Nasca e Marini. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN SALERNITANA LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Salernitana.
2′ Occasione Giroud – Va giù Leao in area ma l’arbitro Di Marco fa proseguire. Raccoglie Giroud che gira di prima intenzione ma davanti a sé Fiorillo fa un miracolo. Niente revisione del VAR comunque, tutto regolare l’intervento sul portoghese.
22′ Gol Leao – Milan che sblocca il match! Papera di Fiorillo, che si lascia sfuggire dalle mani il pallone dopo un lancio sbagliato di Reijnders. Ringrazia Leao, che raccoglie e non sbaglia a porta vuota. Gol regolare.
27′ Gol Giroud – Nel giorno della sua ultima a San Siro, Olivier Giroud mette il marchio nel match. Corner di Florenzi, il francese prende posizione e in acrobazia infila il pallone sotto l’incrocio. Gol regolare.
33′ Ancora Milan vicino al gol! – Theo, servito da Leao, si inserisce e arriva al tiro di sinistro. Murato. Subentra Calabria, anche lui di potenza ma ancora una respinta, questa volta di Sambia. Check del VAR per un presunto tocco di mano ma è tutto regolare.
38′ Gol annullato Theo Hernandez – Bennacer imbuca per Leao, che aspetta e serve a rimorchio Theo Hernandez. Sinistro di prima che non lascia scampo a Fiorillo. Gol inizialmente convalidato, poi il VAR lo annulla per una posizione di fuorigioco del portoghese.
48′ Niente cartellino per Gyomber – Theo Hernandez si alza in fascia, ma viene abbattuto da Gyomber. Nessun provvedimento disciplinare però per il difensore ospite.
50′ Ammonito Pierozzi – Fallo ai danni di Theo Hernandez, ammonito il terzino della Salernitana.
53′ Gabbia a terra – Manata di Coulibaly involontaria nel tentativo di liberarsi dalla marcatura di Gabbia. Rimane giù però il difensore del Milan dopo il colpo subito, niente ammonizione per l’avversario.
64′ Gol Simy – Calcio d’angolo sul primo palo: Simy viene lasciato libero da Tomori e anticipa un’uscita non perfetta di Mirante. Di testa accorcia le distanze. Gol regolare.
77′ Gol Calabria – Pulisic a sinistra rientra, crossa col destro per l’inserimento da attaccante di Calabria: colpo di testa che fulmina Fiorillo e vale il tris. Gol regolare.
87′ Gol Sambia – Doccia improvvisa per il Milan. Conclusione dalla distanza di Sambia che si infila nell’angolino. Gol regolare.
87′ Gol Sambia – Doccia improvvisa per il Milan. Conclusione dalla distanza di Sambia che si infila nell’angolino. Gol regolare.