Il presidente del Trapani sta con Fonseca: «Fa bene...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il presidente del Trapani sta con Fonseca: «Fa bene a lamentarsi, almeno in A c’è il Var: in Serie C…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Fonseca

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, appoggia le parole di Fonseca: «Fa bene a lamentarsi, almeno in A c’è il Var: in Serie C…»

Come riportato sul suo profilo X ufficiali il giornalista Nicolò Schira, il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha appoggiato le dichiarazioni post Atalanta Milan di Paulo Fonseca. In queste l’allenatore portoghese si lamentava dell’operato della terna arbitrale. Ecco il commento di Antonini.

PAROLE – «L’allenatore del Milan ha fatto bene a lamentarsi. Da inizio anno ho visto arbitraggi scandalosi. Almeno loro in SerieA hanno il Var, qui devi pregare Dio per far venire un arbitro in grado di gestire le gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.