Mourinho a Dazn: «Abbiamo sbagliato cose basiche, ma Chiffi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mourinho a Dazn: «Abbiamo sbagliato cose basiche, ma Chiffi…»

Pubblicato

su

Mourinho

Josè Mourinho ha parlato a Dazn nel post partita di Milan Roma, analizzando la sconfitta dei giallorossi. Le sue parole

Josè Mourinho ha parlato a Dazn nel post partita di Milan Roma, analizzando la sconfitta dei giallorossi. Le sue parole:

PARTITA – «Siamo stati in partita fino al 2-0, ancor più dopo il 2-1. A livello tecnico è stata una gara ‘bassa’, abbiamo sbagliato cose basiche: il secondo gol, il rigore nel finale. Ci sono tanti esempi dove perdiamo palla con una facilità tremenda, passaggi facili. Una qualità bassissima però siamo stati sempre in partita… Abbiamo avuto problemi tecnici ma devo parlare anche del VAR»

ARBITRO – «Non si vede chiaramente che il primo è rigore, si vede un movimento dove Tammy allarga il braccio ma non c’è un contatto puro. Aureliano era a casa ma ha fermato il gioco: ho chiesto una clip per capire le ragioni, anche i miei analisti non l’hanno trovata. Se lo paragoni con quelli su Zaniolo e Ibanez, o ne dai tre o nessuno. Io non ne davo nessuno. Vogliamo uniformità: abbiamo avuto livello tecnico basso ma purtroppo a livello arbitrale siamo sempre noi gli sfortunati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.