Morata, ecco quali erano le basi dell'accordo con il Milan - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Morata, ecco quali erano le basi dell’accordo con il Milan

Milan news 24

Published

on

mirabelli

Alvaro Morata ha fatto una scelta di vita ed è andato a Londra da Antonio Conte. Lo spagnolo però aveva un accordo con il Milan

La caccia all’attaccante di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha regalato André Silva e Nikola Kalinic a Vincenzo Montella. Il tecnico campano può ora contare anche su Patrick Cutrone che andrà ad affiancare i due nuovi acquisti nel trio esplosivo dei rossoneri. Nella sessione di calciomercato i dirigenti del Milan avevano provato il colpo Alvaro Morata.

LA PARTITA DI CARDIFF – Secondo quanto riportato da calciomercato.com nel mese di giugno c’era un accordo tra il Milan e Morata: 8 milioni di euro all’anno al giocatore e contratto fino al 2022. Lo spagnolo aveva già dato l’ok per il trasferimento, mancava l’accordo con il Real Madrid che chiedeva circa 60-70 milioni. Dopo la vittoria della Champions League però l’attaccante ex Juventus ha cambiato idea e ha smentito di voler andare a Milano. A quel punto Zinedine Zidane ha cercato di convincerlo a rimanere a Madrid. Invano, perché la stratosferica offerta del Chelsea di Antonio Conte alla fine ha stravolto le strategie. Con buona pace di Zidane e del Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.