Morata, ecco quali erano le basi dell'accordo con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata, ecco quali erano le basi dell’accordo con il Milan

Pubblicato

su

mirabelli

Alvaro Morata ha fatto una scelta di vita ed è andato a Londra da Antonio Conte. Lo spagnolo però aveva un accordo con il Milan

La caccia all’attaccante di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha regalato André Silva e Nikola Kalinic a Vincenzo Montella. Il tecnico campano può ora contare anche su Patrick Cutrone che andrà ad affiancare i due nuovi acquisti nel trio esplosivo dei rossoneri. Nella sessione di calciomercato i dirigenti del Milan avevano provato il colpo Alvaro Morata.

LA PARTITA DI CARDIFF – Secondo quanto riportato da calciomercato.com nel mese di giugno c’era un accordo tra il Milan e Morata: 8 milioni di euro all’anno al giocatore e contratto fino al 2022. Lo spagnolo aveva già dato l’ok per il trasferimento, mancava l’accordo con il Real Madrid che chiedeva circa 60-70 milioni. Dopo la vittoria della Champions League però l’attaccante ex Juventus ha cambiato idea e ha smentito di voler andare a Milano. A quel punto Zinedine Zidane ha cercato di convincerlo a rimanere a Madrid. Invano, perché la stratosferica offerta del Chelsea di Antonio Conte alla fine ha stravolto le strategie. Con buona pace di Zidane e del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.