Moggi: «L’Italia ha già vinto. Mancini e Vialli amici per un motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Moggi: «L’Italia ha già vinto. Mancini e Vialli amici per un motivo»

Pubblicato

su

Moggi

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato della finale di EURO 2020 e della coppia storica della Sampdoria, Mancini e Vialli

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla finale di EURO 2020, tra Italia e Inghilterra, e sulla coppia storica della Sampdoria, Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

ITALIA INGHILTERRA – «Ve lo dico io perché la nazionale ha già vinto il campionato europeo, non capisco come faccia una Nazione come l’Inghilterra che ha deciso di uscire dall’Europa, a vincere un campionato del genere. Noi già abbiamo vinto, anche se arriviamo secondi».

MANCINI E VIALLI – «Mancini ha fatto un lavoro straordinario, spero veramente che gli azzurri vincano l’Europeo perché hanno fatto un grande lavoro. Lo stesso Vialli è un grande uomo, non molto loquace, ma Mancini lo ha spronato alla grande anche alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.