Milanello
MN24 – Modric tornato a Milanello: il croato comincia la preparazione in vista del derby. Ultime
Modric, dopo aver centrato la qualificazioni ai Mondiali con la sua Croazia, ha fatto ritorno a Milanello: il centrocampista subito in campo
Continuano i rientri cruciali dei giocatori rossoneri impegnati con le Nazionali. La squadra di Massimiliano Allegri si sta ricomponendo velocemente a Milanello in vista dell’attesissimo Derby della Madonnina di domenica sera.
Modric rientra e si allena subito
Dopo i rientri di stamattina, il pomeriggio ha riservato una notizia di grande impatto: il fuoriclasse croato Luka Modrić è tornato al Centro Sportivo di Carnago.
Il centrocampista non ha perso tempo e, come appreso da Milannews24, è sceso subito in campo per l’allenamento pomeridiano. Il suo rientro, unito alla qualità e all’esperienza che porta, è fondamentale per le scelte tattiche di Allegri.
I big sono tornati
Nella giornata odierna, il Milan ha riabbracciato gran parte dei suoi elementi di punta:
- Luka Modrić (pomeriggio)
- Rafael Leão (mattina)
- Strahinja Pavlović (mattina)
- David Odogu (mattina)
- Christopher Nkunku (mattina)
Gruppo quasi completo: ultimi quattro in arrivo
Il gruppo di lavoro di Allegri sarà quasi al completo già da domani, permettendo al tecnico di preparare al meglio la stracittadina. All’appello mancano solamente quattro calciatori, attesi nelle prossime ore: Alexis Saelemaekers, Koni De Winter, Zachary Athekame e Davide Bartesaghi.
Il rapido e scaglionato rientro dei Nazionali è un fattore positivo che minimizza i rischi e massimizza il tempo a disposizione dell’allenatore per affinare le strategie in vista della sfida cruciale.