MN24 - Milan femminile, si va verso la ripresa del campionato: le ultime
Connettiti con noi

News

MN24 – Milan femminile, si va verso la ripresa del campionato: ecco le ultime

Pubblicato

su

Heorum

Milan femminile, il campionato sempre più vicino alla ripartenza grazie al “fondo salva calcio” stanziato oggi dalla Figc

Oggi la Figc ha istituito il “fondo Salva Calcio” che porterà una serie di aiuti economici ai campionati attualmente fermi a causa dell’emergenza Coronavirus. In attesa di scoprire la decisione riguardante il futuro del calcio femminile, la Figc ha appena stanziato 700 mila euro in favore della ripresa del campionato che, ad oggi, appare sempre più probabile.

Le ragazze di Maurizio Ganz, che già da diverse settimane si stanno allenando in quel di Vismara, attendono la decisione definitiva che con molta probabilità per sarà positiva: il campionato femminile potrebbe riprendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.