Mirabelli: «Suso all'Inter? Che ci diano Brozovic o Icardi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli: «Suso all’Inter? Che ci diano Brozovic o Icardi»

Pubblicato

su

brozovic derby

L’offerta indecente dell’Inter per Suso merita una risposta adeguata secondo Massimiliano Mirabelli che stuzzica i cugini chiedendo Brozovic o Icardi

Aria tesa in casa Milan per l’attesa della sentenza della commissione Uefa che nelle prossime ore, massimo lunedì, si pronuncerà riguardo la possibilità dei rossoneri di disputare la prossima Europa League. Nelle scorse ore a far saltare i nervi nella sede rossonera è stato il procuratore di Suso, Alessandro Lucci, che per trovare una degna sistemazione al proprio assistito l’avrebbe niente meno che proposto all’Inter. Una scelta discutibile è che ha irrigidito il ds rossonero Massimiliano Mirabelli soprattutto dopo aver appurato quale fosse l’offerta dei nerazzurri: 15 milioni più Candreva.

Un’offerta indecente soprattutto vista la stagione poco esaltante dell’esterno italiano e i 38 milioni di clausola rescissoria presente sul contratto di Suso. Mirabelli stizzito avrebbe risposto all’offerta dei cugini con una provocazione: «Volete Suso? Allora dateci Icardi o Brozovic». Una battuta che sembra porre la parola fine sulla possibile trattativa, mai sviluppatasi realmente tra Milan e Inter per l’esterno spagnolo in odore sempre più di partenza ma solo per l’offerta giusta. Attualmente su Suso, oltre all’Inter, continuano ad effettuare sondaggi Napoli, Atletico Madrid e Liverpool ma attualmente nessuna di queste squadre ha sferrato l’attacco decisivo presentandosi negli uffici di via Aldo Rossi con tutti i 38 milioni richiesti dal Milan per la sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.