Mirabelli difende Bonucci: «Ha bisogno di tempo per amalgamarsi col gruppo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli difende Bonucci: «Ha bisogno di tempo per amalgamarsi col gruppo»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli difende Bonucci dalle critiche mosse da opinionisti e addetti ai lavori in seguito alle sue prestazioni

Ieri sera contro la Roma, Leonardo Bonucci ha forse fornito una delle migliori prestazioni da quando indossa la maglia rossonera. Proprio al termine del match perso dai rossoneri è stato però il direttore sportivo milanista Massimiliano Mirabelli a parlare del capitano ai microfoni di Rai Sport: «Bonucci? Ha giocato tantissime partite in carriera, ha vinto tutto, non possiamo certo discutere uno come Bonucci. Anche lui sta vivendo un momento altalenante come tutta la squadra, ma questo è un gruppo nuovo e ha bisogno di tempo per amalgamarsi».

Era stato proprio Massimiliano Mirabelli il dirigente rossonero che ha definito l’acquisto di Bonucci in estate come un “Bellissimo imprevisto” e a quanto pare il giudizio per lui non è cambiato: Mirabelli difende Bonucci, il capitano o l’investimento?

Probabilmente entrambi: infatti l’acquisto di Bonucci, arrivato giustamente in pompa magna al Milan, resta un acquisto da Top Club a prescindere dalle recenti prestazioni, resta infatti indiscutibile il valore tecnico e di leadership che il calciatore a dimostrato in carriera vincendo sei scudetti con la maglia della Juventus. Forse occorrerà ancora un po’ di tempo, per tutto il Milan.

LA LEADERSHIP VACILLA – A testimoniare però il vacillare della leadership di Bonucci c’ha pensato Manuel Locatelli che attraverso i social ha forse non troppo “accidentalmente” aggiunto una reazione positiva ad un commento critico di una tifosa nei confronti del capitano rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.