Milan su Wilshere: Wenger tenta il colpo di coda per trattenerlo

Wenger
© foto www.imagephotoagency.it

Al Milan si continua a lavorare in vista della prossima stagione: Massimiliano Mirabelli avrebbe infatti posto le basi per una trattativa con Wilshere, in scadenza di contratto, ma l’Arsenal e Wenger provano l’ultimo colpo di coda

La trattativa avanzata tra Mirabelli e Jack Wilshere, in scadenza di contratto con l’Arsenal è ormai cosa nota. Il club rossonero, come riportato da MilanNews24 in esclusiva ieri, avrebbe trovato l’accordo economico col giocatore che però ancora non ha dato una risposta definitiva sciogliendo ogni dubbio riguardo il proprio futuro. Il centrocampista inglese vorrebbe testarsi in un campionato diverso dalla Premier e per farlo avrebbe deciso di prendersi tutto il tempo necessario prima di comunicare all’Arsenal quale sia il proprio futuro.

In queste ore però Arsene Wenger, tecnico dei gunners, incalzato dai giornalisti riguardo proprio il futuro del classe ’92 ha provato l’ultimo colpo di coda per tentare di convincere il centrocampista a rinnovare con i londinesi:  «Ha l’attitudine di un leader sia tatticamente che nei confronti dei compagni. Adesso sono tanti anni che è nel club, ha esperienza e conoscenza dell’ambiente, confido di poterlo nominare presto nuovo capitano». Una dichiarazione che potrebbe riportare in carreggiata l’Arsenal ma che non sembra aver convinto totalmente Wilshere i cui contatti con il Milan permangono più forti che mai.