Milan, si punta Augustinsson del Werder Brema - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si punta Augustinsson del Werder Brema

Pubblicato

su

Augustinsson

Dopo gli arrivi dalla Bundesliga di Calhanoglu e Rodriguez, Massimiliano Mirabelli punta un nuovo talento che gioca nel Werder Brema

Dopo gli acquisti apprezzati ma non ancora consacratisi sul campo di Calhanoglu e Ricardo Rodriguez, Massimiliano Mirabelli continua a sondare il terreno in Bundesliga alla ricerca del rinforzo giusto da regalare da Gennaro Gattuso nella sessione di calciomercato invernale.

Adesso gli occhi del direttore sportivo rossonero sono per Ludwig Augustinsson, 23enne svedese attualmente in forza al Werder Brema,  che, stando a Sportitalia, rappresenterebbe il profilo ideale per il ruolo di terzino sinistro, in alternativa a Rodriguez, o di centrocampista sinistro nel 4-4-2. Attualmente non ci sono conferme riguardo un abboccamento del Werder ma probabilmente a gennaio se ne parlerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.