Milan, Star Casinò Official partner dei rossoneri fino al 2023
Connettiti con noi

News

Milan, StarCasinò.sport Official partner dei rossoneri fino al 2023

Pubblicato

su

Gazidis

StarCasinò sarà Official Partner del Milan anche per le prossime tre stagioni sportive: accordo dal 2020 al 2023

Si rinnova con tante sorprese la partnership tra AC Milan e l’innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo StarCasinò. La piattaforma dedicata all’entertainment, parte di Betsson Group e punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, sarà Official Partner di AC Milan per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: «Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti e innovativi  con l’obiettivo comune di coinvolgere tutti i nostri fan e siamo entrambi molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative a tinte rossonere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.