Si profila un possibile scambio con il Boca: Gomez-Gonzalo Maroni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Si profila un possibile scambio con il Boca: Gomez-Gonzalo Maroni

Pubblicato

su

Gonzalo Maroni

Milan, si tratta con il Boca Juniors la cessione di Gustavo Gomez, ipotesi scambio per i rossoneri che punterebbero sul giovane talento argentino Gonzalo Marioni

La possibilità di cedere Gustavo Gomez al Boca nella sessione invernale starebbe incuriosendo il Milan che, non propriamente soddisfatto dalla prima offerta del club argentino, starebbe pensando di trattare puntando su uno scambio: nel taccuino di Mirabelli ci sarebbe Gonzalo Maroni, trequartista extracomunitario classe 1999, tra i prospetti più interessanti ma ancora inesplosi della cantera gialloblù.

https://twitter.com/CentralNR/status/949048035127984128

LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE – Ad acclarare un possibile buon esito della trattativa tra Milan e Boca Juniors è stato Daniel Angelici, presidente del club argentino, che riguardo la possibilità di portare Gustavo Gomez in Argentina ha così risposto: «Speriamo di chiudere la trattativa col Milan tra oggi e domani». 

GONZALO MARONI – Diciottenne schierabile sia nel ruolo di trequartista che in quello di seconda punta, Gonzalo Maroni è arrivato al Boca due stagioni fa dall’Instituto de Cordoba per circa 250 mila euro; dopo aver disputato prima diverse partite con la seconda squadra il giovanissimo fantasista ha iniziato subito a mettersi in mostra con la prima squadra totalizzando una rete alla seconda presenza con i Xeneizes. Alto 1,70 Maroni è molto veloce palla al piede, è dotato di un ottimo destro e capace di splendide giocate nell’uno contro uno come si può vedere da questo video e come raccontato dai taccuini degli osservatori milanisti che in più di un’occasione l’hanno visionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.