Milan, scopriamo il nuovo talento argentino seguito dai rossoneri-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, scopriamo il nuovo talento argentino seguito dai rossoneri-VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan cerca di imbastire un mercato che possa dare grandi frutti per la prossima stagione, meglio se con la Champions piuttosto che con l’Europa League

Il Milan lavora in direzione mercato d’entrata, c’è da capire solo se a costo zero oppure se con qualche cifra cospicua che possa portare linfa vitale alla squadra rossonera. Ancora presto per dirlo, molto dipenderà dall’esito del campionato, una mancata qualificazione Champions farebbe propendere per i parametri zero, in caso invece di qualificazione si eviterebbe di dover vendere qualcuno di importante e magari fare un grande acquisto dopo i clamori della scorsa estate. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe seguendo Cristian Pavòn del Boca Juniors, attaccante argentino classe 1996. Il giovane talento era stato chiesto a gennaio in prestito anche dall’Inter, ma gli argentini avevano respinto la proposta. Pavòn è un’ala mancina che preferisce partire larga per tagliare verso il centro, vanta 50 presenze con il Boca e 13 goal. Anche la nazionale maggiore lo annovera tra le sue file con 2 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.