Milan Sampdoria Primavera 1-1: vittoria ancora rimandata
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria Primavera 1-1: Traorè salva Abate, vittoria ancora rimandata

Pubblicato

su

Milan Sampdoria Primavera 1-1: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la diciannovesima giornata di campionato

Al PUMA House of Football il Milan Primavera va a caccia della prima vittoria del 2023. I rossoneri, terzultimi in classifica, sfidano la Sampdoria in un match delicatissimo. Segui la cronaca del match.

Milan Sampdoria Primavera 1-1: la cronaca del match

1‘ – Comincia la gara. Primo possesso per i rossoneri.

10‘ – Avvio equilibrato di match. La Samo fa la partita, il Milan prova a pungere in ripartenza.

20‘ – Primo tiro in porta dopo un avvio soporifero di gara. Ci prova Pozzato da fuori, tiro centrale facile da bloccare per Nava.

30‘ – Prova ad alzare un po’ il baricentro il Milan che prende coraggio con qualche iniziativa personale di Alesi e Cuenca.

36‘ – Occasione per la Samp con Di Mario che arriva a concludere al volo in area dopo un cross di Porcu. Palla alta.

39′ GOL SAMPDORIA – Montevago riceve palla al limite e serve Pozzato con un pallone alto. Il trequartista calcia al volo bucando Nava sul secondo palo.

40‘ – Gran giocata di Alesi sulla sinistra. Il capitano va via sul fondo e mette al centro un bel cross su cui Stalmach non arriva per millimetri.

FINE PRIMO TEMPO – Sampdoria in vantaggio all’intervallo.

46‘ – Comincia la ripresa.

53‘ – Che occasione per il Milan. Scappa via Cuenca sulla destra dribblando l’avversario e creando una situazione di superiorità numerica. Il paraguaiano serve Alesi in area che però rallenta il momento della conclusione e si fa fermare dal difensore.

58‘ – Casali raccoglie una respinta dall’area su un cross e tenta il tiro. Un super Tantalocchi salva sulla linea.

61‘ – Primo squillo del neo entrato Chaka Traorè che dopo 2/3 dribbling cerca la rasoiata da fuori che però risulta troppo centrale.

67′ GOOOOL MILAN! – Chaka Traorè disegna una pennellata direttamente da punizione. Palla sotto l’incrocio, è 1-1.

80‘ – Finale di match con entrambe le squadre a caccia del gol vittoria.

85‘ – Clamorosa occasione per Zeroli che si inserisce in area, controlla di testa l’imbucata alta di Traorè ma solo davanti a Tantalocchi calcia altissimo.

FINISCE QUI! – Termina 1-1 il match tra Milan e Sampdoria.

Migliore in campo Milan: Traorè LE PAGELLE

Milan Sampdoria Primavera 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 39′ Pozzato, 67′ Traorè

MILAN (4-3-3): Nava; Casali, Simic, Nsiala, Malaspina; Stalmach (56′ Gala), Victor, Zeroli; Cuenca (56′ Traorè), Mangiameli (76′ El Hilali), Alesi (85′ Scotti). A disp.: Bartoccioni, Torriani, Bozzolan, Foglio, Parmiggiani, Sia, D’Alessio, Paloschi, Longhi. All.: Abate

SAMPDORIA (3-4-1-2): Tantalocchi; Migliardi, Aquino, Miettinen; Porcu, Uberti, Cecchini, Di Mario; Pozzato (75′ Chilafi); Montevago (64′ Malagrida), Ivanovic. A disp.: Zorzi, Scardigno, Villa, Ntanda, Straccio, Caruana, Leonardi, Savio, Tozaj, Peretti. All.: Tufano.

ARBITRO: Virgilio di Trapani
ASSISTENTI: Lencioni di Lucca e Lisi di Firenze.

AMMONITI: 26′ Di Mario, 29′ Zeroli, 77′ Victor

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.