Milan-Roma, come cambia la formazione rossonera dopo le due positività
Connettiti con noi

News

Milan-Roma, come cambia la formazione rossonera dopo le due positività

Pubblicato

su

Milan-Roma, ecco come cambia la probabile formazione di Stefano Pioli dopo le positività accertate di Gianluigi Donnarumma e Hauge

Milan-Roma, ecco come cambia la probabile formazione del Milan dopo la positività al Covid-19 accertata di Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge. L’estremo difensore rossonero sarà sostituito da Ciprian Tatarusanu, per l’esterno norvegese invece le previsioni alla vigilia facevano intendere un suo inizio dalla panchina.

Pochi i dubbi di formazione per Stefano Pioli che ha solo un dubbio da risolvere prima dell’inizio del match: Calhanoglu, che ieri si è allenato in gruppo, o Brahim Diaz nel ruolo di trequartista contro la Roma?

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.