Milan, il ritorno di Maignan dipenderà dai prossimi giorni: ecco il lavoro del francese
Connettiti con noi

News

Milan, il ritorno di Maignan dipenderà dai prossimi giorni: ecco il lavoro del francese

Pubblicato

su

Milan, il ritorno di Maignan dipenderà dai prossimi giorni: ecco il lavoro del francese. L’obiettivo del portiere è il recupero della forza esplosiva

Stefano Pioli vuole riavere Mike Maignan per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Un ritorno che vorrebbe essere preceduto da qualche minuto in campionato: ecco perché vuole esserci contro l’Atalanta.

I prossimi giorni saranno decisivi, come scrive La Gazzetta dello Sport: «i carichi del programma di recupero aumentano progressivamente, si lavora all’ultimo tassello, il recupero della forza esplosiva». Se il lavoro della settimana non funziona in vista di San Siro, il ritorno sarà a Firenze, contro la Fiorentina il 4 marzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.