Milan, Rakitic apre ma mette in chiaro le cose con grande personalità
Connettiti con noi

News

Milan, Rakitic apre ma mette in chiaro le cose con grande personalità

Pubblicato

su

Rakitic

Milan, Rakitic osservato da diversi club italiani. C’è anche il Milan in attesa, oltre a Juventus ed Inter. Il giocatore intanto chiarisce

Milan, Rakitic osservato da tempo ormai da diversi club italiani. C’è anche il Milan in attesa, oltre a Juventus ed Inter. Il giocatore intanto chiarisce con personalità la propria posizione mentre tutti sono in attesa di capire quale sarà suo futuro, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

CHIAREZZA NECESSARIA- «Futuro? Sarò io a deciderlo. Non sono un sacco di patate. Contratto in scadenza nel 2021? Voglio giocare in un club dove sono amato e considerato e dove la mia famiglia stia bene. Come ho sempre detto, poter giocare al Barça per me è il posto perfetto. Quello che voglio è divertirmi e aiutare la squadra. Ho avuto una prima parte della stagione molto strana, molto sorprendente in negativo per me, ma da lì devo imparare diverse cose e migliorare». Queste le sue parole a Mundo Deportivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.