Milan Primavera: un giocatore rossonero sempre più leader
Connettiti con noi

News

Milan Primavera: un giocatore rossonero sempre più leader

Pubblicato

su

Milan Primavera: Giunti si gode il proprio diamante, Giacomo Olzer, sempre più leader del gruppo rossonero

Il ragazzo sta diventando grande. Giacomo Olzer è uno dei leader della Primavera rossonera, lo è ormai da tempo per una questione di età, di appartenenza, di qualità. Non sorprende se segna, se incide e decide le partite: ce l’ha nel sangue, lo fa per caratteristiche, con la testa giusta e un piede mancino squisito.

Ma ultimamente si è davvero superato, mettendosi la squadra sulle spalle a suon di reti decisive e prestazioni di alto livello. Sassuolo, Empoli e Lazio: quattro sigilli, tutti quelli realizzati dal Milan da fine aprile ad oggi. Di testa, da rapinatore d’area, su punizione: Jack ha dimostrato tutto il proprio talento, un bagaglio di mezzi – non solo tecnici – di sicuro avvenire. Non a caso ha già esordito in Prima Squadra, lo scorso gennaio a San Siro in occasione di Milan-Torino di Coppa Italia.

La doppietta contro i biancocelesti al Vismara lo ha portato a quota dieci gol in campionato, cifra che vale il ruolo in solitaria di capocannoniere della squadra. Un giocatore da seguire nel percorso di crescita e da tenere sotto stretta osservazione. La carriera del classe 2001 deve ancora prendere il volo, le premesse sono importanti e i segnali molto incoraggianti.

E adesso arriva la SPAL, sabato 15 maggio alle 11.00 in trasferta nella 22° giornata, che all’andata è stata battuta 2-0 anche grazie a una rete proprio di Jack. Un appuntamento importante per recuperare punti a uno degli avversari diretti per la zona playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.