Milan Primavera, Giunti: «Le vittorie ti fanno lavorare con il sorriso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Giunti: «Le vittorie ti fanno lavorare con il sorriso»

Pubblicato

su

Giunti

Il tecnico del Milan Primavera Federico Giunti ha parlato così al termine del match contro l’Empoli ai microfoni di MilanTV

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, analizza la vittoria contro l’Empoli a MilanTV. Le sue parole.

SERIE DI VITTORIE – «Ti fanno lavorare con il sorriso, è sempre bello. Quello che mi premeva è che i ragazzi dessero continuità al finale dell’anno scorso. Oggi non è stata una partita tecnicamente delle migliori, ma mi è piaciuto lo spirito. L’1-1 poteva crearci dei problemi ed invece ci ha fatto ripartire dopo un vantaggio che forse non meritavamo. I ragazzi che sono entrati oggi hanno fatto la differenza, si gioca in 15 giocatori.»

PERIODO DI PAUSA«I ragazzi ne hanno approfittato per rivedere alcune cose e lavorare in determinati modi. Spero che ci serva per le prossime partite.»

TANTI IMPEGNI«Ci aspettano tante partite ravvicinate per via dei turni da recuperare. Da quando ci alleniamo con continuità 5 volte la settimana i risultati si vedono. Il nostro campionato è aperto, la classifica è corta, a parte la Roma le altre squadre sono tutte lì.»

DERBY«Dobbiamo essere coscienti di poter fare risultato con tutte le squadre, la priorità è recuperare energie con fiducia ed entusiasmo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.